Credo che a ognuno di noi sia capitato di non ricordare moltissime cose accadute fino ad oggi, ma è bastato rivedere delle vecchie foto per tornare indietro nel tempo con la memoria e ricordarsi ogni dettaglio, ogni emozione, ogni sensazione.

I ricordi e i momenti importanti della tua vita, quelli che hanno contribuito alla tua crescita, li puoi ritrovare e rivivere grazie alle foto.

Sono Daniele Crispino, in arte Dite Cheese, mezzo lucano e mezzo campano di origini, classe 1991.
Sono cresciuto costantemente in viaggio tra le montagne della Basilicata e le coste della Campania: la spettacolarità e la varietà dei paesaggi, i colori dei tramonti e i giochi di contrasti della luce lunare mi hanno avvicinato al mondo della fotografia.

Per trasformare questa passione in arte, dal 2015 al 2020 ho collaborato con vari professionisti della fotografia e della grafica, ho frequentato seminari e corsi, ma soprattutto ho viaggiato e conosciuto persone: ho acquisito la tecnica e la consapevolezza necessaria per raccontare momenti unici in modo altrettanto unico.

Grazie a questo percorso e alle esperienze sul campo, oggi posso offrire una gamma di servizi digitali che spazia dalla fotografia al web, passando per la grafica e le animazioni, il marketing digitale e la gestione di dirette streaming e webinar.

Per te

Vuoi lavorare nel campo della moda, desideri un servizio di coppia o premaman, hai bisogno di un fotografo per una cerimonia o vuoi un semplice ritratto?

Per la tua attività

Vuoi pubblicizzare un prodotto, rinnovare il sito web, ideare una campagna pubblicitaria o devi creare contenuti video professionali e dirette sui social?

Collabora con me

Vuoi lavorare con YouTube o Instagram, vuoi farti conoscere come artista ed è arrivato il momento di collaborare con un professionista per dare maggiore qualità ai tuoi progetti?